// AMEN \\

AMEN è una one night dedicata alla musica elettronica e a tutte le sue varianti, organizzata da Macrostudio come contrappeso invernale per il festival estivo Disorder. Quest’anno, il 25 di dicembre si svolge la sua terza edizione.

La nuova location sarà lauditorium E. Perito (Liceo Classico) (Eboli)

AMEN è la riscoperta del clubbing che dura una sola notte. Dove l’importante è alzare il volume più che si può e godersi le 10 ore di musica senza mai fermarsi.

Quest’anno la line-up di A M E N veddrà alternarsi sul palco:

* PRG/M | Live Set

https://soundcloud.com/bunker026/bunker-026-podcast-episode24-prgm?utm_source=soundcloud&utm_campaign=share&utm_medium=facebook

* GAMINO | Dj Set

Gamino aka Carmine Minichiello, musicista, producer, sound engineer e titolare del Q-ZONEstudio, piccolo ma fondamentale studio della provincia di Avellino che ha ospitato, si può dire, tutte le principali formazioni musicali underground della zona e non solo. Ex membro dei MOUproject, band con la quale vince nel 2002 il festival Arezzo Wave. oggi è membro di JAMBASSA, duo di producers con cui pubblica e.p, rmx e tracce su svariate compilations che gli consentono di girare live oltre che in Italia anche in varie città europee. Co-fondatore di FLUSSI new media arts festival, collabora alla realizzazione di vari eventi legati alle arti digitali. Inoltre è A&R per AQUIETBUMP, label irpina dedita al dub e che viene attualmente identificata come una delle label on-line più influenti del panorama net-audio.
Il suo dj set è un viaggio attraverso groove che portano in un’altra dimensione, colori cangianti di una musica fatta di ritmi elettronici dal sapore dub e techno con incursioni nei territori più vari dell’ EDM. Downbeat deep techno per i vostri cuori.

* RESI.DUO | Dj Set

RESI.DUO sono Giovanni Napolano/Francesco Morfini appartenenti al collettivo napoletano LSC.

* ISONEPH | Live Set

Isoneph è il progetto downtempo/electronics di Mario Buoninfante, musicista elettronico di Salerno
attivo da 10 anni con vari progetti e band, con i quali ha rilasciato due album. Agli inizi di agosto rilascia il primo lavoro sotto il nome Isoneph, Moon Jellyfish EP, che affonda le radici in nel trip hop/downtempo, per arrivare ad esplorare gli aspetti più contemporanei della musica elettronica. Parte importante del progetto è il liveset, in cui ha grande importanza la parte improvvisativa di live electronics.

* EU BOLOS | Dj Set

Eu Bòlos è un progetto legato alla scena dei Dj Producer ideato nel 2012 da Luca Di Donato e Rafa Ristallo.
Il nome scelto per il progetto, prende come riferimento la parola greca “Eu bòlos” (ευ βώλος) che identifica la terra ebolitana come una “buona zolla” e da cui, secondo un’antica tradizione, deriverebbe il nome Eboli, città natale di entrambi.
• Luca Di Donato: nasce come selezionatore verso la metà degli anni 90, dal 2004 afferma continue residenze in piccole realtà nella sua provincia (Salerno). Situazioni che gli hanno permesso di conoscere e/o affiancare artisti come:Tony Humphries, Ralf, Matt Tolfrey, Ambivalent, Marco Resman, Dirt Crew ed altri. Nel 2009 si trasferisce a Roma ed entra come promoter in Nozoo, Format ideato da Claudio Coccoluto e Goa Club. Di lì a breve propone dei singoli dj set in vari after hour in club come Rashomon, Brancaleone ed Animal Social Club.
Le esperienze maturate in questi anni, gli hanno permesso di ricercare e proporre sonorità inusuali che spaziano dall’ electro – ambient alla Deep – tech house.
• Rafa Ristallo: classe 1990, dopo aver conseguito un diploma in djing presso lo Studio76 di Salerno nel 2008, alimenta il suo background con influenze radicate nella progressive svedese, techno, Deep ambient ed house classic contemporanea. Nel 2010 si trasferisce a Roma dove con l’amico Luca decide di avviare il progetto “Eu Bolos”. Dopo un lungo periodo di studi come autodidatta, pubblica la prima release del 2012 su Adverso Records, di Avenue Recordings (Mario Ochoa). Seguono altre uscite ed una crescita costante, nel 2013 si trasferisce a Londra dove lavora con Electronic Sessions proponendo delle performance in club come Egg e Ministry Of Sound. Nel febbraio 2014 raccoglie una nuova sfida culturale lavorando come dj resident presso l’Elements Pool & Lounge, in Bahrain (Emirati Arabi). Dal 2012 al 2015 ha rilasciato per etichette come: Frequenza di Nihil Young, Tenampa, Patent Skillz, Natura Viva, Decide Music, Bulletdodge, System Recordings, Dark Face Recordings di Gaga, Not For Us, No Logik, Egothermia. Dei suoi lavori sono stati supportati da artisti come: The Junkies, Ida Engberg, Adam Beyer, Lane8, Robert Owens, Dousk, Paco Osuna, Amine Edge & Dance, Ramon Tapia.
I due Uniti dalla forte passione per la musica elettronica, rilasciano principalmente su etichette come: Tulipa Recordings (USA) – Dear Deer Records (Ucraina) – Microtech Records (Romania) – Adverso Recordings (USA) – Vilena Records (ITA) – Chazin Cutz (Germania) – Dul Recordings (Argentina) – We Make Names Records (USA) – Submarine (Sarajevo) – Cottonmouth (Beirut – Siria) – Gentlemen Lounge Records (Bosnia ed Erzegovina).
• Club appearance: Iroko (Sa|Italy) – Dolce vita (Sa|Italy) – Doom Club (Sa|Italy) – Bogart (Sa|Italy) – Rashomon Club (Roma|Italy) – Brancaleone (Roma|Italy) – Animal Social Club (Roma|Italy) – Ministry of Sound (London|Uk) – Egg (London|Uk).

* TUCCI ENRICO | Visual Set

Visual set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *