Buon 2014

A voi tutti..

MumbleRumbleAuguri2014

Il Mumble Rumble da oltre 30 (leggi trenta) anni opera nel mondo dell’arte e della cultura a Salerno.

Il “circolo” (come ognuno di noi ama chiamarlo) si regge sul tesseramento Arci e sui contributi volontari dei soci. Da oltre 30 anni il circolo è il punto di riferimento musicale (e non solo) di questa città e grazie ai suoi fondatori e sostenitori è riuscito ad offrire al suo pubblico una gamma vastissima di realtà indipendenti e continuerà a farlo.

Da tre anni circa, il lavoro del circolo è aumentato ed è migliorato grazie agli sforzi del presidente, del direttivo, e dei soci tutti che si sono adeguati al cambiamento ed alla crisi economica riuscendo a resistervi con tenacia e costanza. Il lavoro di tutti, vecchi e nuovi, rende questo posto una realtà unica ed in continua crescita.

Questa lettera è per ringraziarvi e per augurarvi un fantastico 2014 in nostra compagnia.
Continuate a sostenerci come avete fatto, tesseratevi per il 2014, aiutateci a rendere questo posto ancora più accogliente e pieno di cultura indipendente ed alternativa.

Il “Circolo” Arci Mumble Rumble.

Progetti in cantiere per il 2014

Oltre alla rassegna di concerti ed eventi teatrali a cui siete abituati e che potete visionare sulla nostra pagina Facebook sempre aggiornata, quest’anno vorremmo vedervi più interattivi anche sul nostro sito.

Come spiegato nella pagina “Storia” siamo interessati a ricostruire la storia del circolo attraverso le immagini e le testimonianze di chi lo vive e di chi lo ha vissuto. Fateci sapere come volete contribuire a questa cosa inviandoci proposte, materiale audio/video/foto in modo da aiutarci a costruire una sezione del sito che ci/vi racconterà. Scriveteci tramite la pagina “Contatti“, oppure scrivete a storia@mumblerumble.it e raccontateci la vostra storia.

E’ inoltre in dirittura d’arrivo un progetto denominato: “Legal: La legalità ed internet”
Un osservatorio sulla legalità realizzato grazie alla convenzione stipulata con l’Ufficio di Piano dell’Ambito S5 Settore Servizi Sociali del Comune di Salerno.
Partendo dall’assunto che scaricare materiale coperto da copyright da internet in maniera illegale è reato cerchiamo di capire, tramite un “road movie” tra gli operatori dello spettacolo e gli utilizzatori finali del materiale multimediale, il perché di questo fenomeno. A breve sul sito http://legal.mumblerumble.it   troverete tutto quello che abbiamo prodotto.

Quest’anno saremo partner del festival Emergenza ed inoltre stiamo organizzando, per la primavera 2014, un festival musicale molto interessante che coinvolgerà etichette, distributori, negozi ed altri operatori dello spettacolo.

Per questo e per mille altri motivi Auguri! e stay tuned!

 

Come dire c’è tanta “carne a cuocere”