Ready, steady, go!

Si parte, per questa nuova avventura. Il Mumble Rumble è abituato a queste nuove partenze e sono sicuro che anche quest’anno ce la farà. Ieri sera all’inaugurazione c’erano moltissime persone, è stato un piacere immenso vedere ancora gli occhi di chi la storia l’ha fatta in questo circolo e che continua in qualche modo a scriverla. Stamattina è uscito un articolo bellissimo su “La Città di Salerno” a cura di Carlo Pecoraro. Onoratissimi di essere paragonati a Venue di grossa importanza in Europa ed onoratissimi di essere considerati un posto in cui si crea nuova realtà e nuove identità culturali sempre mantenendo alto il rispetto per chi ha supportato la struttura e continua a farlo con passione.

Ringraziare tutti per l’operato di questi anni è molto difficile, ma piano piano nel raccontarci sapremo dare lo spazio giusto a tutti.

E’ partito il Tesseramento Arci per il 2012 e siete tutti invitati in modo da poter partecipare alle nostre iniziative. Guardiamo indietro con rispetto e prendiamo spunto dagli insegnamenti che i veterani del circolo hanno dato a noi tutti e guardiamo avanti con uno spirito nuovo nella speranza di vedere questo circolo rinascere ancora una volta, più forte di prima, con più stimoli di prima e con tanta cultura da fare, raccontare e creare.

Vi invitiamo a guardare il sito nuovo del circolo e di aiutarci a migliorarlo. Non esistono sovrastrutture nel Mumble Rumble, esiste una comunità, di artisti e non, che vuole  semplicemente fare della musica, dell’arte, della danza e della cultura in genere, un motivo di vita e condivisione. Seguiteci su Facebook, Twitter e guardate i nostri video live su Ustream.tv e su YouTube.

Facciamo in modo che la serata di ieri non resti soltanto una bella festa di auguri.

Max Maffia